FAQ
1. Come faccio a prenotare un appuntamento?
Si può prenotare su questo sito selezionando il link "Prenota Ora" dal menù principale, oppure dalla sezione dedicata che trovi sulla home page:




2. Quali vantaggi avrei se avessi un profilo su mattsbarbershop.ch?
Avere un profilo su mattsbarbershop.ch, permette di prenotare in modo più rapido, di avere sempre sott’occhio gli appuntamenti e di poterli spostare o annullare comodamente, in modo autonomo. Gli utenti possono inoltre accumulare punti commutabili in servizi gratuiti.





oppure puoi sempre telefonare in negozio durante gli orari di apertura al numero:
+41 91 922 87 26
3. Come faccio a spostare o annullare il mio appuntamento?
Per spostare o annullare un appuntamento (Seguire i passaggi con degli screenshot delle pagine)
oppure, per spostare un appuntamento puoi sempre telefonare in negozio durante gli orari di apertura al numero: +41 91 922 87 26
4. Se prenoto un appuntamento online, devo pagare in anticipo?
Quando si prenota online, é possibile pagare in anticipo utilizzando una carta, twint, paypal, klarna, la scelta é a discrezione del cliente. Pagare in anticipo non é obbligatorio.
5. Se non rispetto un appuntamento, devo pagare una penale?
Quando non si riesce a rispettare un appuntamento, non é necessario pagare una penale.
6. Se non rispetto un appuntamento, perdo i soldi del pagamento anticipato?
Se ho prenotato un appuntamento che ho pagato anticipatamente posso attraverso il mio account, spostarlo o annullarlo anticipatamente, in modo autonomo. Vedi passaggi al punto 3)
Oppure si può sempre telefonare in negozio durante gli orari di apertura al numero: +41 91 922 87 26.
7. Come faccio a usare un buono regalo / codice sconto?
Per utilizzare un buono regalo/codice sconto inserire il codice nel riquadro al termine del modulo di
prenotazione. (Aggiungere lo screenshot del riquadro)
8. Posso restituire prodotti acquistati online?
I prodotti acquistati online non possono essere né restituiti né scambiati con uno o piu' prodotti.
9. Esistono offerte per clienti che richiedono appuntamenti frequenti a scadenza regolare?
Per i clienti che richiedono un appuntamento molto frequentemente (ogni 1-2 settimane), a scadenza regolare, esistono dei vantaggi che preferiamo elaborare in base alle specifiche esigenze del cliente.
10. Esistono delle agevolazioni per studenti?
Gli studenti in possesso di una tessera per studenti valida, mostrandola al barbiere al termine del
servizio (in cassa), avranno un vantaggio del 10% sul totale sullo scontrino. (Servizio proprio e/o
prodotti)

